Il grande calcio gratis su TikTok in diretta: l’appuntamento entra nella storia

Il grande calcio sbarca su Tik Tok: formato assolutamente rivoluzionario, per un appuntamento che è destinato a fare storia.

Il mondo contemporaneo è tanto immerso e ammantato di tecnologia, che spesso ci si dimentica quanto la rivoluzione digitale abbia effettivamente segnato l’inizio di un’era, destinata a proseguire ancora per molto. Che qualcuno potesse immaginare di assistere comodamente ad una gara di Liga dal proprio smartphone, su Tik Tok, mettendo il proprio dispositivo in verticale, beh, francamente non è compito da soli Veggenti. E che Real Sociedad-Betis Siviglia abbia tutto per essere considerato un vero e proprio turning point, sarà solo il tempo a dirlo.

real sociedad-osasuna
©️LaPresse

Intanto, come riferito dall’emittente spagnola Gol, la gara della Liga spagnola – calendarizzata il 15 aprile alle ore 21 – potrà essere comodamente vista tramite l’app Tik Tok, configurandosi come la prima volta nella quale un evento dei cinque campionati europei sia trasmesso in questo modo. 30 producer – provvisti di una dispositivo al cui interno è presente una Mobile Unit 4K – renderanno possibile tutto questo. Ma c’è di più. Sarà resa fruibile anche una speciale interazione, in base alla quale tramite una chat, sarà possibile comunicare direttamente con i telecronisti della gara: uno spazio interconnesso e destinato a fare scuola, probabilmente.

Real Sociedad-Betis Siviglia live gratis su Tik Tok

Real Sociedad-Granada
©️LaPresse

Appuntamento imperdibile, dunque, anche perché la gara promette scintille, viste le posizioni occupate in classifica dalle due compagini: la Real Sociedad – attualmente sesta – si trova a rincorrere il Betis Siviglia, distante soltanto due lunghezze. La novità di Tik Tok si è resa necessaria per provare ad imprimere una svolta ad un prodotto che negli ultimi anni – in concomitanza del diffondersi della pandemia, ma anche e soprattutto a causa degli addii di Ronaldo e Messi – ha visto sensibilmente ridimensionato il proprio brand. E perché non usare una delle app più “social” del momento? Real Sociedad-Betis Siviglia da non perdere, dunque.

Impostazioni privacy