Formazioni ufficiali Italia-Macedonia del Nord: il pronostico marcatori

Italia-Macedonia del Nord, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Renzo Berbera.

Vietato sbagliare per la Nazionale di Roberto Mancini, che al Renzo Barbera se la vedrà con la Macedonia del Nord, nel primo degli spareggi per accedere alla fase finale dei prossimi Mondiali. Dopo essersi complicata la vita da soli, Immobile e compagni sono chiamati alla cosiddetta prova del nove; in quel di Palermo, Roberto Mancini – che non può ancora fare affidamento su Bonucci e Chiellini – schiera in campo una formazione per certi aspetti rimaneggiata, che cercherà di mettere in cassaforte una vittoria di assoluto valore. Diamo uno sguardo alle scelte dei due allenatori:

Italia-Macedonia del Nord
©️LaPresse

ITALIA Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Nikolov, Ademi, Bardhi, Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski

Pronostico marcatori Italia-Macedonia del Nord

Non ha fatto bene all’ultimo Europeo, e ha una grandissima voglia di mettersi in mostra, zittendo critiche e polemiche: Ciro Immobile potrebbe mettere a segno almeno una rete, ma occhio alla verve realizzativa di Mimmo Berardi, che vive uno stato di forma assolutamente strepitoso.

Italia-Macedonia del Nord: probabili ammoniti e tiratori

Barella dovrebbe inquadrare lo specchio della porta avversario in almeno due circostanze, così come Insigne. Rischio giallo per Velstovski, che potrebbe riscontrare molte difficoltà a tenere a bada le sfuriate degli uomini di Mancini, che proveranno ad imporre il proprio ritmo sin dalle prime battute.

Impostazioni privacy