Juventus-Lione, Champions League femminile: tv, streaming gratis, pronostici

Juventus-Lione è la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League femminile e si gioca all’Allianz Stadium: tv, streaming gratis, pronostici

JUVENTUS – LIONE | mercoledì ore 18:45

C’è una Juventus che ancora gioca la Champions League. E che a differenza di quella di Allegri si gioca i quarti di finale. E’ vero, c’è anche la Primavera bianconera che è addirittura in semifinale dopo aver battuto il Liverpool, ma anche quella femminile di Montemurro potrebbe entrare nella storia. All’Allianz Stadium va in scena infatti la prima sfida valida per i quarti di finale. A Torino arriva il Lione, uno squadrone, uno di quelli che investono da tantissimo tempo e che hanno in rosa calciatrici che hanno vinto il pallone d’oro. Insomma, il sorteggio a questo punto non poteva che essere quasi proibitivo, ma la squadra dell’ex tecnico dell’Arsenal ha dimostrato già con il Chelsea di essere in grado di fare qualcosa di straordinario. Certo, stasera servirà qualcosa in più.

Juventus-Lione
Montemurro, allenatore della Juventus femminile ©️LaPresse

E’ solamente il primo atto, quindi l’obiettivo per la Juventus è quello di tenere viva la qualificazione per la sfida di ritorno. Non sarà semplice, c’è da dirlo senza troppi giri di parole. Serve massima concentrazione e anche un pizzico di fortuna. Cosa che le bianconere hanno mostrato di sapersi meritare arrivando fin qui. Nessuno dava questa possibilità, ma il campo poi ha parlato, e ha detto che la Juventus ci può stare tra le grandi d’Europa.

Juventus-Lione, dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

Martina Rosucci ©️LaPresse

La partita Juventus-Lione, valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League femminile, è in programma oggi, mercoledì 23 marzo alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa da Dazn, che ha i diritti per la massima competizione europea al femminile.

Ma c’è senza dubbio una grande novità: la partita della Juventus femminile, così come quelle della Champions, saranno trasmesse anche da Youtube, per decisione della Uefa, per dare maggiore visibilità alla manifestazione. Si potrà quindi seguire anche sul canale ufficiale Youtube di Dazn. 

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Con la sensazione che il Lione possa fare il colpaccio esterno. Troppo netto il divario in campo. La Juventus cercherà in tutti i modi di limitare i danni.

Le probabili formazioni di Juventus-Lione

JUVENTUS (4-3-3):Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen; Caruso, Bonansea, Girelli, Hurtig.
LIONE (4-2-3-1): Bouhaddi; Carpenter, Buchanan, Renard, Bacha; Mbock Bathy, Henry; Cascarino, Macario, Malard; Hegerberg.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy