Jorginho torna in Serie A, l’agente allo scoperto: “Ecco dove può andare”

Jorginho torna in Serie A: l’agente dell’italo-brasiliano esce allo scoperto “Ecco dove potrebbe andare in questo momento”

L’apertura – non tanto clamorosa – arriva direttamente dall’agente del calciatore. Non tanto clamorosa perché la situazione del Chelsea è chiara a tutti e ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nei Blues alla fine della stagione. Insomma, Jorginho potrebbe realmente tornare in Italia e giocare in Serie A, anche perché per lui “è un sogno” ha spiegato Joao Santos, agente dello stesso, che era ospite a Palermo ed ha parlato a tuttomercatoweb.

Jorginho torna in Serie A
Jorginho ©LaPresse

Ma dove potrebbe andare? La domanda è lecita. E in questo caso le parole dell’agente aprono senza dubbi ad alcuni scenari che erano imprevedibili. In questo momento “può giocare in almeno 5-4 squadre della massima serie: Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli” ha sottolineato Santos. Facendo così sognare i tifosi.

Jorginho torna in Serie A, la situazione

Pavel Nedved ©️LaPresse

Come detto, comunque, la situazione dentro il Chelsea non è di facile interpretazione, anche perché in questo momento i Blues non potrebbero fare nessuna operazione di mercato, né in entrata, né in uscita, e nemmeno possono mettere mano ai rinnovi contrattuali. Quello di Jorginho si chiuderebbe alla fine della prossima stagione, vale a dire nel giugno del 2023.

Negli ultimi mesi comunque si è parlato di un interesse assai concreto della Juventus di Allegri, alla ricerca di un centrocampista centrale importante che possa anche dare la possibilità a Locatelli di giocare come interno. “Conosce Cherubini dal tempo del Foligno – ha detto ancora Santos – ma sono molti i club che sono interessati a lui”. Svelando nella chiacchierata di aver parlato con il Psg, con il Barcellona e anche con Massara del Milan. Poi l’annuncio, finale, che forse sconforta un poco: “Dopo il Mondiale parleremo del rinnovo”. Un bluff, forse. Ma la strada di un ritorno è praticamente aperta.

Impostazioni privacy