Calciomercato Juventus, Allegri lo riporta in Italia: “Tutto pronto”

Calciomercato Juventus, la rivelazione de “La Gazzetta dello Sport” desta scalpore: i bianconeri sono pronti al super colpo.

In casa Juventus si stanno vivendo ore che definire frenetiche sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. E così, con il campionato fermo per la sosta della Nazionali, è il calciomercato a catalizzare l’attenzione mediatica, con i bianconeri che vogliono migliorare diversi reparti che hanno mostrato molte lacune in questa stagione.

Jorginho Calciomercato Juventus
Max Allegri ©️LaPresse

Uno di questi è sicuramente il centrocampo, anche perché sia Ramsey, sia Rabiot sono ormai al passo d’addio, con Arthur che sembrerebbe essere ritornato nel mirino dell’Arsenal, alla ricerca di un regista con il quale rimpiazzare Xhaka. E così, oltre alla tanto sospirata mezzala tecnica – Pogba, Milinkovic e Gravenberch sul taccuino, Cherubini è al lavoro per regalare ad Allegri un vero play maker: il profilo più gettonato in queste ore è quello di Jorginho, che potrebbe sbarcare all’ombra della Mole ad un prezzo relativamente contenuto.

Calciomercato Juventus, all in per Jorginho: “Tutto pronto”

Jorginho torna in Serie A
Jorginho ©LaPresse

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Carlo Laudisa, attraverso un video, ha fornito maggiori dettagli in merito a quello che “rischia” di configurarsi come un clamoroso ritorno dell’italo-brasiliano in Serie A. Ecco quanto rilasciato:

Quanto dichiarato a Palermo dall’entourage di Jorginho non può andare oltre, ma indirettamente conferma quanto trapelato nelle ultime settimane. L’agente inserisce nella corsa anche il Milan, ma in verità ha già avuto dei contatti con Cherubini, e la Juventus è ormai pronto ad accoglierlo con un’offerta quadriennale, puntando sui benefici del Decreto Crescita. In casa bianconera è tutto pronto per riportare Jorginho in Italia: può essere lui il nuovo regista di Allegri. Il suo futuro è bianconero.”

Impostazioni privacy