Calciomercato Juventus, si muove il Barça: contatti per il super colpo

Calciomercato Juventus, il Barça fa sul serio ed ha mosso i primi passi per tastare esplorativamente la situazione: lo scenario.

Dopo un inizio di stagione un pò balbettante, il Barcellona sta con veemenza risalendo la china: merito della cura Xavi, che ha letteralmente rinvigorito quelle certezze che sotto la gestione Koeman sembravano essere assolutamente volubili e poco solidi.

Cherubini, Nedved ©️LaPresse

Il roboante successo ai danni del Real Madrid in occasione dell’ultimo “Clasico”, la manifestazione più evidente. Ma non è finita qui: i blaugrana stanno già tastando il terreno, avendo già mosso passi importanti per l’acquisto di diverse pedine. A cominciare da Franck Kessiè, che avrebbe già sostenuto le visite mediche per i catalani, per proseguire con Christensen – per il quale la fumata bianca è ormai a un passo – e concludendo con Azpilicueta. Tuttavia, il Barça potrebbe mettere le mani su un altro tassello a parametro zero: si tratta di Paulo Dybala, il cui tira e molla con la Juventus alla fine si è concluso con il mancato rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

Calciomercato Juventus, dall’Argentina sicuri: “Il Barcellona si fionda su Dybala”

Dybala Juventus Barcellona calciomercato
Paulo Dybala ©️LaPresse

E così, come rivelato da Cesar Luis Merlo – giornalista di Tyc Sports – nelle ultime ore il Barcellona avrebbe cominciato a sondare in maniera concreta la situazione legata all’argentino, per il quale è forte l’interessamento dell’Inter. Al momento una vera e propria offerta concreta non ci sarebbe, ma le attestazioni di stima non mancano, con i blaugrana che si sono fatti vivi con l’entourage del calciatore, al quale avrebbero chiesto informazioni in merito alle condizioni per un eventuale trasferimento della “Joya” in Liga. La partita è ancora aperta, con lo stesso attaccante che chiaramente si prenderà il suo tempo per decidere la sua prossima destinazione.

 

 

Impostazioni privacy