Vicenza-Ascoli e Perugia-Como, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Vicenza-Ascoli e Perugia-Como sono partite valide per la trentunesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

VICENZA – ASCOLI | domenica ore 14:00

Le ultime possibilità per il Vicenza per cercare di rientrare nella corsa alla salvezza, o almeno per giocarsi i playout, passano dalla gara contro l’Ascoli. Che, però, essendo in piena zona playoff e soprattutto dopo aver battuto il Pisa nell’ultimo turno, non vuole per nessun motivo mollare la presa.

Vicenza-Ascoli e Perugia-Como
©️LaPresse

L’impegno quindi è arduo per gli uomini di Brocchi che però, vedendo la classifica, non possono per nessuna ragione al mondo permettersi nemmeno il minimo passo falso. Una gara che appare destinata comunque ad un pareggio. In campo di andranno due squadre pronte a dare battaglia per prendersi l’intera posta in palio. Ma la sensazione è che un punto a testa potrebbe in un certo qual modo fare felici – forse – entrambi.

PERUGIA – COMO  | domenica ore 14:00

La classifica del Como di Gattuso, nonostante le ultime uscite non siano state certamente apprezzabili, è tranquilla. Anche quella del Perugia, a dire il vero, ma gli uomini di Alvini hanno ancora la possibilità di entrare nella lotteria dei playoff che al momento è distante solamente due lunghezze. Dopo la bella e preziosa vittoria sul campo della Reggina, è arrivato un pareggio interno.

Un’altra gara al Curi, la seconda di fila, non può essere sbagliata dagli umbri che hanno tutte le carte in regola per prendersi i tre punti.

Come vedere Vicenza-Ascoli e Perugia-Como in diretta tv e streaming

Perugia-Benevento
L’esultanza dei giocatori del Perugia dopo il successo di Alessandria ©️LaPresse

Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone sono in programma domenica 20 marzo entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Vicenza-Ascoli

Gara da pareggio, come spiegato prima. Un punto a testa che potrebbe sicuramente essere accettate bene da entrambe le squadre. Anche se il Vicenza avrebbe decisamente bisogno di una vittoria che, difficilmente, contro un Ascoli in forma, arriver.

Le probabili formazioni

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Brosco, Padella, Bruscagin; Cavion, Bikel; Da Cruz, Diaw, Dalmonte; Teodorczyk.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Falasco; Buchel, Eramo, Caligara; Maistro, Bidaoui, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Perugia-Como

Vittoria del Perugia contro un Como che di problemi di classifica ne ha veramente pochi. Gli umbri hanno le carte in regola per prendersi i tre punti e rimanere così agganciati al treno dei playoff che al momento sono distanti solamente due punti.

Le probabili formazioni

PERUGIA (4-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Kouan, Burrai, Falzerano; Matos, Santoro; De Luca.
COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Bertoncini, Solini, Cagnano; Nardi, Arrigoni, Bellemo, Parigini; Gabriellone, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy