Pordenone-Brescia e Spal-Cremonese, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Brescia e Spal-Cremonese sono partite valide per la trentunesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

PORDENONE – BRESCIA | domenica ore 16:15

Turno semplice, agevole, per la squadra di Pippo Inzaghi contro un Pordenone ormai retrocesso e che non ha nulla da chiedere al proprio campionato. A differenza della squadra allenata da Super Pippo che ancora lotta per la serie A diretta e che non ha nessuna intenzione di mollare la presa fino alla fine del campionato. Anche perché i punti dalla testa della classifica sono solamente tre, insomma, ancora è tutto in gioco.

Pordenone-Brescia e Spal-Cremonese
©️LaPresse

Il Pordenone invece dopo il pareggio interno contro il Como ha perso contro un’altra squadra lombarda, la quotata Cremonese. Nulla da fare per la formazione che sin dall’inizio della stagione ha fatto capire che avrebbe avuto poche possibilità di salvezza. E’ decisamente in arrivo un’altra sconfitta.

SPAL – CREMONESE  | domenica ore 16:15

Il pareggio sul campo del Perugia ha fatto vedere una Spal ancora viva, nonostante prima fosse arrivata una sconfitta interna contro l’Ascoli. I padroni di casa, che si sono allontanati dall’Alessandria e di conseguenza dalla zona playout, hanno un compito molto difficile, quello di fermare la formazione di Pecchia che punta decisamente alla promozione e che si presenterà con i gradi di capolista del girone.

Ed è per questo motivo che gli ospiti sono decisamente favoriti. Ed è anche per la classifica cortissima della Serie B lì davanti che la Cremonese deve vincere. Per dimostrare di poterci stare, nelle zone che contano, fino alla fine. Di prove ne sono arrivate parecchie fino al momento, ma ogni partita, nella serie cadetta, nasconde un’insidia e niente si può sottovalutare.

Come vedere Pordenone-Brescia e Spal-Cremonese in diretta tv e streaming

Cremonese-Pordenone
Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese ©️LaPresse

Pordenone-Brescia e Spal-Cremonese sono in programma domenica 20 marzo entrambe alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Pordenone-Brescia

Gara da vittoria esterna. Il Brescia senza difficoltà si prenderà i tre punti contro l’ultima della classe e ricomincerà la corsa per la promozione diretta. Tre punti insomma alla formazione allenata da Pippo Inzaghi.

Le probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Andreoni; Mensah, Pasa, Zammarini; Cambiaghi; Candellone, Di Serio.
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Sabelli, Mangraviti; Leris, Bisoli, Proia, Jagiello, Pajac; Ayè, Tramoni.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Il pronostico di Spal-Cremonese

Anche in questo caso una vittoria della Cremonese, fuori casa, ci potrebbe stare. Una sfida che dovrebbe vedere uscita vittoriosa la formazione di Pecchia. Anche se con maggiori difficoltà ovviamente rispetto all’impego del Brescia.

Le probabili formazioni

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Capradossi, Celia; Da Riva, Zanellato, Esposito; Crociata; Melchiorri, Vido.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Ravanelli, Okoli, Valeri; Fagioli, Bianchetti; Rafia, Bonaiuto, Baez; Ciofani.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy