Pisa-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pisa-Cittadella è una partita della trentunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PISA – CITTADELLA | domenica ore 14:00

Dopo tre vittorie di fila s’è fermata sul campo dell’Ascoli la corsa del Pisa, che non solo ha perso la testa della classifica di Serie B ma che adesso è dietro Cremonese e Lecce. Anche se attaccata ai primi, e a pari punti della squadra di Baroni. Potrebbe riprenderlo comunque quel cammino la formazione di D’Angelo, che ospita un Cittadella decisamente tranquillo in classifica e che non sembra dover creare particolari problemi alla formazione toscana.

Pisa-Cittadella
©️LaPresse

Gli ospiti infatti, dopo aver pareggiato contro la Reggina, hanno dato un ulteriore distacco alla zona caldissima della classifica. I playoff sono distanti solamente quattro punti, inoltre, ma l’obiettivo è quello della permanenza. Ecco perché le motivazioni, decisamente diverse, potrebbero fare la differenza in una gara del genere. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una vittoria dei padroni di casa.

Come vedere Pisa-Cittadella in diretta tv e streaming

Cittadella-Reggina
Il Cittadella ©️LaPresse

Pisa-Cittadella è in programma domenica, 20 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria e tre punti per il Pisa, contro un Cittadella che ormai ha davvero poco da chiedere al proprio campionato. La formazione di D’Angelo spera di dire la propria fino alla fine per la lotta promozione. Le qualità, per imporsi, ci sono davvero tutte in una gara che ha un risultato scritto.

Le probabili formazioni di Pisa-Cittadella

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Nagy, De Vitis, Mastinu; Benali; Lucca, Torregrossa.
CITTADELLA (4-2-3-1): Maniero; Cassandro, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Icardi, Branca; Antonucci, Laribi, Baldini; Beretta.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy