Formazioni ufficiali Genoa-Torino | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Genoa-Torino, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Ferraris: le ultime dritte.

Mister X Blessin ha bisogno – contro il Torino – di una vittoria con la quale dare un senso a questo finale di stagione che si è improvvisamente complicato per i liguri. I granata, dal canto loro, feriti dall’essere stati recuperati sul più bello dall’Inter, vogliono ritrovare quella vittoria che manca da tanto, troppo tempo. Diamo rapidamente uno sguardo alle scelte dei due allenatori:

Genoa-Torino
Andrea Belotti ©️LaPresse

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti.

Genoa-Torino, pronostico marcatori

Il Genoa per forza di cose non può limitarsi ad aspettare l’avversario, ma dovrà inevitabilmente provare ad alzare il baricentro, pressando i portatori di palla avversaria. Tendenzialmente, si tratta di uno scenario che potrebbe esaltare le qualità del Torino, molto abile nel verticalizzare il gioco se riesce a trovare una rete di passaggi interessante: il Gallo Belotti, dopo l’episodio dell’atterramento in area di Ranocchia non ravvisato dal direttore di gara, ha fame di goal. Il suo ultimo acuto risale al derby della Mole: sembrano esserci tutte le condizioni affinché il numero 9 dei granata ritorni al goal.

Probabili ammoniti e tiratori di Genoa-Torino

Portanova e Pobega potrebbero inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza: rischio giallo per Maksimovic, non sempre puntuale nelle chiusure laterali soprattutto quando è costretto a difendere attaccanti tecnici e rapidi. In quest’ottica, Pjaca potrebbe seriamente mettere in difficoltà l’ex Napoli.

Impostazioni privacy