Formazioni ufficiali Roma-Vitesse | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Vitesse, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Conference League.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Vitesse, gara valida per il ritorno degli ottavi di finali di Conference League. I giallorossi, forti del goal di Sergio Oliveira, partono sicuramente avvantaggiati, ma guai a sottovalutare la compagine olandese, che in questa stagione, lontana dalle mura amiche, non ha lesinato exploit a sorpresa. Diamo uno sguardo alle scelte dei due allenatori:

Vitesse-Roma
Tammy Abraham ©️Ansafoto

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Maitland-Niles,Pellegrini, Veretout, Vina; Zaniolo, Abraham, Mkhitaryan.

VITESSE (4-3-1-2): Houwen; Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bazoer; Huisman; Openda, Grbic.

Roma-Vitesse, il pronostico marcatori: Abraham tornerà a segno?

Dopo le due partite a secco contro Vitesse e Udinese, Tammy Abraham – vero e proprio accentratore di gioco e fulcro della manovra giallorossa – vorrà sicuramente ritornare al goal. Gli ospiti con il passare dei minuti saranno inevitabilmente costretti ad alzare il proprio baricentro per invertire la rotta, e l’inglese potrebbe sfruttare le enormi praterie che il Vitesse concede quando opta per un pressing a tutto campo: l’opzione Abraham intriga molto dunque.

Pronostico tiratori ed ammoniti di Roma-Vitesse

La sua assenza si è sentita molto ad Udinese, con la mediana spesso in balia di Pereyra e compagni: ci stiamo riferendo a Mkhitaryan, il cui lavoro da raccordo tra le due linee è di indiscutibile importanza. L’armeno, reduce da una stagione complessivamente non molto prolifica da un punto di vista realizzativo, si fa comunque vedere spesso dalle parti della porta avversaria, e potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze. Rischio giallo per Bazoer.

Impostazioni privacy