Manchester United-Atletico Madrid: diretta tv, formazioni, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Manchester United-Atletico Madrid: diretta tv, pronostico marcatori, tiratori ed ammoniti della sfida dell’Old Trafford.

Notte magica all’Old Trafford, che potrebbe rappresentare un turning point di indicibile importanza sia per lo United che per l’Atletico Madrid, reduce da una stagione tutt’altro che esaltante. La musichetta della Champions, però, è di quelle importanti: in palio l’accesso ai quarti di finale della massima competizione continentale, appuntamento al quale né Rangnick, né Simeone, intendono rinunciare. La sfida sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset – e in particolar modo su Canale 5 – a partire dalle 21, con collegamento pre partita. Vediamo le scelte di formazione dei due allenatori:

Manchester City-Manchester United
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

MANCHESTER UNITED  De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Bruno Fernandes, Mtominay, Fred; Elanga, Cristiano Ronaldo, Sancho.

ATLETICO MADRID Oblak; Marcos Llorente, Savic, Giménez, Reinildo, Lodi; Herrera, De Paul, Koke; Joao Felix, Griezmann

Pronostico marcatori Manchester United-Atletico Madrid

Decisivo in campionato contro il Tottenham, Cristiano Ronaldo vuole lasciare la sua impronta anche in Champions League: il portoghese, dopo quanto successo prima della sfida con il City, non può non prendersi le squadre sulla spalle. Impalpabile all’andata, Cr7 ha le armi giuste per impensierire la non imperforabile difesa dei Colchoneros: inoltre è rigorista, e di questi tempi…

Manchester United Atletico Madrid: probabili ammoniti e tiratori

Joao Felix dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze, ma intriga anche l’opzione De Paul: l’argentino può risultare un fattore, soprattutto dalla media-lunga distanza. Ci sono chances che Elanga finisca sul taccuino del direttore di gara, anche perché lo United con il passare dei minuti potrebbe far leva sulla qualità degli interpreti in mediana, con Bruno Fernandes sugli scudi.

 

Impostazioni privacy