Ascoli-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Pisa è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – PISA | mercoledì ore 18:30

Il colpo dell’Ascoli di Sottil sul campo della Spal è stato decisamente importante ed ha permesso ai bianconeri di tornare nella zona di classifica che potrebbe garantire i playoff promozione alla fine della regular season. Ma è stata altrettanto importante l’affermazione del Pisa in casa contro la Cremonese che ha permesso ai toscani di riprendersi la vetta della classifica. Nove punti nelle ultime tre gare per gli ospiti, che non sembrano avere nessuna intenzione di fermarsi. Soprattutto perché hanno ricominciato ad essere una squadra che dietro difficilmente sbaglia.

Ascoli-Pisa
©️LaPresse

Ed è proprio questo che potrebbe fare la differenza nella gara contro l’Ascoli: la ritrovata compattezza difensiva del Pisa che da due giornate non prende gol. E poi se lì davanti hai Torregrossa che è un lusso per la categoria, allora è evidente che le cose potrebbero diventare davvero semplici da qui alla fine della stagione. Insomma, il Pisa ci crede e a quanto pare, anche contro ogni pronostico, ha la possibilità di rimanere in alto fino alla fine. E molto passa dalla gara di domani sera.

Come vedere Ascoli-Pisa in diretta tv e streaming

Ascoli-Friosinone
Saric ©️LaPresse

Ascoli-Pisa è in programma mercoledì, 16 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Pisa. Affermazione ospite che ci potrebbe stare soprattutto dopo la bella vittoria interna contro la Cremonese. Sfida insidiosa, vero, ma la capolista non sembra voler mollare in nessun modo la vetta.

Le probabili formazioni di Ascoli-Pisa

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Quaranta, Botteghin, Falasco; Eramo, Buchel, Caligara; Maistro; Tsadjout, Bidaoui.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Tourè; Benali; Lucca, Puskas.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy