Formazioni ufficiali Torino-Inter | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Torino-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida della “Dacia Arena”.

Dopo le vittorie di Napoli e Milan, l’Inter di Simone Inzaghi ha un solo imperativo: vincere. Obiettivo non semplice, dal momento che i nerazzurri se la vedranno con un Torino che, a salvezza acquisita, con un filotto di vittorie potrebbe ambire in pianta stabile alla parte sinistra della classifica. Ecco le scelte dei due allenatori:

Liverpool-Inter
Edin Dzeko ©️LaPresse

TORINO  Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.

INTER Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Torino-Inter, il pronostico marcatori

Tenuto a riposo per gran parte della sfida contro il Liverpool, Edin Dzeko tornerà a far coppia con Lautaro Martinez, protagonista indiscusso della dolce-amara trasferta di Anfield. Il bosniaco, reduce dalla doppietta contro la Salernitana, potrebbe rappresentare quel rifinitore utile a scardinare l’arcigna difesa di Juric. Se Bremer andrà su Lautaro, Dzeko potrebbe essere relativamente libero di svariare: un goal del bosniaco è opzione tutt’altro che utopistica.

Probabili ammoniti e tiratori di Torino-Inter

Con Vecino scelto al posto come regista al posto di Brozovic, l’uruguayano potrebbe riscontrare non poche difficoltà a far girare la squadra, soffrendo il ritmo imposto dai granata. Ipotizzabile che l’ex centrocampista della Lazio venga ammonito. Sul fronte tiratori, intriga l’idea Pobega, con l’ex Spezia che sovente si proietta sul fronte offensivo, molto abile soprattutto nel tiro da fuori.

Impostazioni privacy