Sinner-Djere, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Nel secondo turno di Indian Wells entrano in gioco le teste di serie e tra queste c’è anche il nostro Jannik Sinner, da poco riaffacciatosi nella top ten mondiale. L’altoatesino, come molti altri suoi colleghi, ha usufruito di un bye al primo turno, potendo così dedicare più tempo agli allenamenti sotto la guida del suo nuovo coach Simone Vagnozzi.

Sinner-Djere
Jannik Sinner ©️Ansafoto

Dopo il clamoroso divorzio con lo storico allenatore Riccardo Piatti, avvenuto lo scorso febbraio, Sinner ha preso parte ad un solo torneo all’interno del circuito. A Dubai si è spinto fino ai quarti di finale, eliminato dal suo amico Hurkacz in due set. Una prestazione rivedibile, così come i due match precedenti contro Davidovich Fokina e Murray, in cui l’azzurro ha forse accusato il lungo periodo di stop. Non giocava dagli Australian Open e durante la pausa aveva avuto a che fare pure con il Covid. Decisamente meglio in Coppa Davis contro la Slovacchia: a Bratislava il numero dieci al mondo è stato decisivo regalando all’Italia di Filippo Volandri ben due punti nei due singolari contro Gombos e Horansky.

L’obiettivo, adesso, è ben figurare nel primo Masters 1000 stagionale, consapevole che se dovesse andare avanti potrebbe incontrare sulla sua strada un certo Rafa Nadal. Prima, però, lo attende Laslo Djere, che in passato lo ha battuto due volte (2019 e 2020). Ma entrambe sulla terra rossa, la superficie che meno contempla le caratteristiche di Sinner. Il tennista serbo è reduce da una bella vittoria in rimonta contro il sudcoreano Kwon.

Dove vedere Sinner-Djere in diretta tv e streaming 

Sinner-Djere
Laslo Djere ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Jannik Sinner e Laslo Djere sarà trasmesso nella notte di domenica 13 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205), su Sky Sport Action (canale 206) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 02:00 (ora italiana).

Sinner-Djere: il pronostico

Avversario da non sottovalutare per Sinner, che in ogni caso parte nettamente favorito contro Djere su una superficie veloce come quelle del prestigioso torneo californiano. L’azzurro dovrebbe avere la meglio in due set e verosimilmente il numero dei game complessivi sarà inferiore a venti.

Impostazioni privacy