Formazioni ufficiali Samp-Juventus | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Sampdoria-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Galileo Ferraris”.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sampdoria-Juventus, gara fondamentale per le ambizioni dei bianconeri di cullare le residue speranze di agganciare il treno scudetto. Per l’occasione, Max Allegri ha deciso di far rifiatare Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo che partirà inizialmente dalla panchina. Ecco le scelte dei due allenatori:

Juventus-Torino
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella.

JUVENTUS (4-4-2) Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata.

Sampdoria-Juventus, il pronostico marcatori

La Juventus ha un disperato bisogno dei goal dei propri centrocampisti, a digiuno da tanto tempo. Alla luce dell’emergenza in mediana, Allegri ha confermato Locatelli nella posizione di mezzala: l’ex Sassuolo – in goal all’andata – potrebbe ripetersi anche al “Ferraris”, visto che avrà maggiori possibilità di inserimento dalle retrovie. Sul fronte Samp, occhio a Ciccio Caputo, che sa come far male alla “Vecchia Signora”.

Probabili ammoniti e tiratori Sampdoria-Juventus

Adrien Rabiot potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara: il francese, spesso distratto, sovente si estranea dalla partita, commettendo ingenuità clamorose. Analizzando il fronte tiratori, e provando a scegliere un profilo “alternativo”, attenzione a Juan Cuadrado: il colombiano è in crescendo di condizione, e potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze.

Impostazioni privacy