Pordenone-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Como è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – COMO | sabato ore 16:15

Un Pordenone ormai spacciato, che aspetta solamente l’aritmetica per la retrocessione, ospita un Como che dopo gli ultimi risultati si è complicato un poco la vita. Ovviamente la squadra ospite allenata da Gattuso è tranquilla, ma qualche altro passo falso, visto quanto manca alla fine del campionato, potrebbe anche stravolgere le cose. Insomma, il Como va alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 20 febbraio quando in casa ha battuto il Cosenza. E questa non dovrebbe mancare contro una formazione che ne ha perse sette di fila e che non dà l’idea di poter rientrare in corsa per una salvezza che era difficile prima e che adesso è praticamente impossibile.

Pordenone-Como
©LaPresse

In poche parole la truppa ospite dovrebbe riuscire a vincerla questa partita. Anche se con difficoltà visto che nell’ultimo turno il Pisa ha fatto fatica a prendersi i tre punti in trasferta.

Come vedere Pordenone-Como in diretta tv e streaming

Como-Crotone
©️LaPresse

Pordenone-Como è in programma sabato, 12 marzo, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria per il Como sul campo del Pordenone. La formazione di Gattuso ha le carte in regola per prendersi i tre punti e ritrovare un’affermazione che manca da quasi un mese.

Le probabili formazioni di Pordenone-Como

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Dalle Mura, Andreoni; Di Serio, Torrasi, Pasa; Deli; Cambiaghi, Butic
COMO (4-2-3-1): Facchin; Vignali, Bertoncini, Solini, Ioannou; Arrigoni, Bellemo; Ciciretti, Gliozzi, Bianco; La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy