Formazioni ufficiali Atalanta Bayer Leverkusen | Pronostico marcatori e tiratori

Atalanta Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Gewiss Stadium.

Una sfida da non sbagliare per l’Atalanta che, dopo aver archiviato senza troppi patemi d’animo la pratica Olympiakos, deve affrontare un Bayer Leverkusen che ha tutto da perdere. Gli orobici non stanno attraversando il proprio periodo di forma migliore, complice le notevoli defezioni a cui Gasperini deve far fronte: per l’occasione, il tecnico della “Dea” si affida nuovamente a Luis Muriel, con il colombiano che torna al centro dell’attacco. Vediamo le scelte dei due allenatori:

Muriel Juventus Calciomercato
Luis Muriel ©️LaPresse

ATALANTA Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel.

BAYER LEVERKUSEN Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Bakker; Aranguiz, Palacios; Adli, Wirtz, Diaby; Alario.

Atalanta-Bayer Leverkusen: il pronostico marcatori

Davanti al proprio pubblico, compatibilmente con le caratteristiche dell’avversario, l’Atalanta cercherà di imporre il proprio gioco, in una sfida che si preannuncia ricca di colpi di scena. I padroni di casa avranno un approccio alla partita importante, e la sensazione è che sia Malinovskyi che Muriel possano trovare la via della rete: tra i due, l’opzione che porta al colombiano potrebbe essere quella più gettonata.

Atalanta-Bayer Leverkusen: possibili ammoniti e tiratori

Il fattore Koopmeiners dovrebbe ritornare a giocare un ruolo tutt’altro che secondario: l’ex Az dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze; rischio giallo per Toloi e Tah, che potrebbero far fatica a rispondere colpo su colpo alle “sgasate” avversarie.

Impostazioni privacy