Real Madrid-Psg, le formazioni ufficiali | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Real Madrid-Psg: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Bernabeu”.

Tutto pronto al Bernabeu, per la sfida di ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Champions League: Real Madrid e Paris Saint Germain partiranno dal risultato di 0-1, con il goal di Mbappè che, al momento, sta decidendo la contesa. Servirà una prova di tutt’altro tenore agli uomini di Ancelotti, che si affidano al bomber Karim Benzema. Ecco le scelte dei due allenatore, con Pochettino che, recuperato Neymar, ripropone il tridente delle meraviglie, con il brasiliano che agirà in coabitazione con Mbappè e Messi.

Elche-Real Madrid
Benzema ©LaPresse

REAL (4-3-3) Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Modric, Kroos, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius.

PSG (4-3-3) Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo, Verratti, Paredes; Neymar, Messi, Mbappé.

Pronostico marcatori Real Madrid-Psg

Il Real deve segnare almeno un goal, per provare a trascinare la partita ai supplementari: in questo genere di partite, Karim Benzema tendenzialmente mostra i muscoli. il francese si candida a sobbarcarsi l’onere di un attacco che non può fare a meno dell’esperienza dell’ex Lione, che potrebbe finire sul tabellino dei marcatori così come Leo Messi, con la Pulce che, autore di una stagione tutt’altro che esaltante, ha la grande occasione di imprimere una svolta a questo punto decisiva alla sua avventura parigina.

Real Madrid-Psg, pronostico ammoniti e tiratori

Asensio e Paredes dovrebbero inquadrare lo specchio della porta avversario in almeno due circostanze; pericolo giallo per Nuno Mendes, spesso irruento quando deve pressare il portatore di palla avversario, e Alaba, che sta mostrando non pochi scricchiolii quando viene impiegato in posizione centrale, anche perché privo del senso della posizione, e spesso in balia della velocità e della fisicità degli avversari.

Impostazioni privacy