Formazioni ufficiali Bayern-Salisburgo | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bayern Monaco-Salisburgo, ecco le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Arena.

Non è un periodo di forma esaltante per il Bayern Monaco, che anche nell’andata degli ottavi di finale, al cospetto del Salisburgo, ha prestato il fianco alla vitalità e all’effervescenza della compagine di Mathias Jaissle. Tuttavia, i bavaresi si affacciano al match di ritorno con la consapevolezza di dover evitare, per quanto possibile, gli svarioni difensivi che hanno caratterizzato anche le ultime apparizioni in Bundesliga, affidandosi, in attacco, alla verve realizzativa del solito Robert Lewandowski. Ecco le formazioni ufficiali:

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen
Robert Lewandowski ©️LaPresse

BAYERN MONACO Neuer; Pavard, Sule, Lucas Hernandez; Gnabry, Kimmich, Musiala, Coman; Muller, Sané; Lewandowski.

SALISBURGO Kohn; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Camara, Seiwald; Aaronson; Adeyemi, Adamu.

Bayern Monaco-Salisburgo: il pronostico marcatori

In partite come queste, la classe e l’estro di Robert Lewandowski non possono non fare la differenza: il polacco ci ha abituati ad esaltarsi in questo genere di partite, quando l’asticella per forza di cose si alza. Il bomber del Bayern potrebbe addirittura mettere a segno una doppietta, ma occhio ad Adeyemi, che ha dimostrato di poter mettere in seria difficoltà la non imperforabile difesa dei bavaresi.

Bayern Monaco-Salisburgo: possibili ammoniti e tiratori

La scatola difensiva degli ospiti dovrebbe essere aperte da Gnabry, assolutamente irresistibile con la sua velocità: l’asso tedesco potrebbe inquadrare lo specchio della porta almeno due volte, con Solet che “rischia” di finire sul taccuino dei cattivi, dal momento che c’è da attendersi un approccio assolutamente risoluto alla gara da parte dei padroni di casa.

Impostazioni privacy