Tottenham-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Everton è una partita della ventottesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – EVERTON | lunedì ore 21:00

La stagione del Tottenham sembra fosse arrivata ad un punto di svolta in occasione del successo ottenuto in casa della capolista Manchester City, tre giornate fa. Una vittoria strepitosa contro la squadra più forte della Premier League, arrivata rocambolescamente grazie ad un gol di Kane nei minuti di recupero. L’entusiasmo era salito di nuovo alle stelle, con Antonio Conte di nuovo festante in panchina dopo settimane di musi lunghi.

Tottenham-Everton
Hugo Lloris ©️Ansafoto

Ed invece già dal match successivo sono tornati a far capolino i soliti problemi. Gli Spurs restano una formazione tremendamente incostante, capace giorni di perdere 1-0 a Turf Moor contro il Burnley e, a distanza di qualche giorno, di stravincere 4-0 a Elland Road contro il Leeds, cagionando l’esonero di Marcelo Bielsa. Tottenham rinato? Manco per scherzo: nel match infrasettimanale di FA Cup Conte e i suoi uomini sono stati battuti da una formazione di Championship, il Middlesbrough, venendo eliminati dall’unica competizione in cui erano “sopravvissuti” oltre ovviamente al campionato. In tutto questo marasma il quarto posto è ancora accessibile: in questo turno hanno frenato Manchester United e West Ham e gli Spurs, oggi a -6 dall’Arsenal, hanno ancora due partite da recuperare, tre se consideriamo pure il posticipo di stasera con l’Everton.

A Londra arriva una squadra in crisi nera: l’arrivo di Frank Lampard finora non ha prodotto la scossa che ci si aspettava dopo l’esonero di Benitez, coi Toffees sconfitti sei volte nelle ultime sette partite e pienamente coinvolti in zona retrocessione con un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto (ma con quattro gare da recuperare).

Come vedere Tottenham-Everton in diretta tv e in streaming

Tottenham-Everton
Frank Lampard ©️Ansafoto

Tottenham-Everton è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Tottenham dovrebbe riuscire ad infilare la seconda vittoria consecutiva in campionato in un match da almeno due gol complessivi. Anche l’Everton andrà verosimilmente a segno nella serata londinese.

Le probabili formazioni di Tottenham-Everton

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.
EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Kenny; Allan, Doucouré, Van de Beek; Gray, Richarlison, Gordon.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy