Formazioni ufficiali Juventus-Spezia | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium.

Sta per calare il sipario su Juventus-Spezia, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, che potrebbe avere un valore specifico non indifferente nella corsa per un piazzamento in Champions League.

Pronostico Juventus-Spezia Formazioni ufficiali
Alvaro Morata ©️LaPresse

I bianconeri, infatti, intendono capitalizzare il passo falso dell’Atalanta, fermata dalla Roma all’Olimpico; per farlo, obbligatori i tre punti contro uno Spezia reduce dalla beffa nel finale subita proprio contro i giallorossi. Allegri si affida alla formazione tipo, con il tridente formato da Cuadrado, Vlahovic e Morata: Kean partirà dalla panchina, così come Bernardeschi, che Allegri non rischia a differenza di Rugani, nuovamente al centro della difesa al fianco di De Ligt. Ecco le scelte di formazione:

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny, Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini, Locatelli, Arthur, Rabiot, Cuadrado, Vlahovic, Morata.

SPEZIA: Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolau, Reca; Gyasi, Maggiore, Bastoni; Verde, Manaj, Agudelo.

Juventus-Spezia: il pronostico marcatore

Da troppo tempo gli manca il goal, sebbene stia facendo tanto lavoro sporco per la squadra: stiamo parlando di Alvaro Morata che, nel turno in cui Lautaro Martinez è ritornato al goal che gli mancava da mesi, potrebbe finire nuovamente sul tabellino dei marcatori. Lo spagnolo è un candidato serio a gonfiare la rete, così come Dusan Vlahovic: prenderli in coppia, perché no, potrebbe essere un’opzione alquanto intrigante.

Possibili ammoniti e tiratori di Juventus-Spezia

In crescendo di condizione contro la Fiorentina, ha propiziato l’autogoal di Venuti con un tiro cross assolutamente velenoso: Juan Cuadrado è ritornato a sfrecciare sulla fascia, e dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Rischio giallo per Pellegrini.

Impostazioni privacy