Cagliari-Lazio, Nizza-Psg e Real Madrid-Real Sociedad: pronostico marcatori

Formazioni ufficiali e pronostico marcatori di Cagliari-Lazio, Nizza-Psg e Real Madrid-Real Sociedad: pronostico marcatori.

Partite importanti, che potrebbero rappresentare uno spartiacque fondamentale sia per il Real Madrid, che per la Lazio, a caccia di punti preziosi per rimpolpare le rispettive classifiche. Diamo uno sguardo alle scelte di formazione:

Pronostico Sampdoria-Lazio Immobile
Immobile ©️LaPresse

CAGLIARI (3-5-2) – Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.

LAZIO (4-3-3):Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NIZZA (4-4-2): Benítez; Thuram, Todibo, Dante, Bard; Kluivert, Lemina, Daniliuc, Pablo Rosario; Gouiri, Dolberg.

PSG  (4-3-3): Navas; Kehrer, Marquinhos, Diallo, Bernat; Wijnaldum, Danilo Pereira, Verratti; Di Maria, Messi, Neymar.

REAL MADRID (4-3-3) Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Camavinga, Rodrygo, Benzema, Vinicius.

REAL SOCIEDAD (3-4-3) Remiro, Pacheco, Le Normand, Zubeldia, Merino, Illaramendi, Zaldua, Gorosabel, Oyarzabal, David Silva, Isak

Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

In Cagliari-Lazio le attenzioni saranno rivolte inevitabilmente su Ciro Immobile, che avrà il compito di trainare un attacco che non può prescindere dalle giocate del proprio punto di riferimento inossidabile. Possibile assist per Zaccagni, che dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze: rischio giallo per Radu. Spostandoci al Bernabeu, il Real di Ancelotti va a caccia di punti preziosissimi per consolidare il primato: Benzema marcatore, con il francese che dovrebbe andare alla conclusione almeno 3 volte, così come Isak. Pericolo giallo per Alaba. Fattore Messi per il Psg: L’argentino vuole caricarsi le squadra sulle spalle.

Impostazioni privacy