Inter-Salernitana, formazioni ufficiali | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Inter-Salernitana: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Ecco le ultime dritte.

L’Inter per provare a risollevare la china e rispondere presente ai segnali delle prime della classe, la Salernitana per provare a giocarsi le ultime chances salvezza. Gara fondamentale per il proseguo della stagione, per entrambe le compagini, in quello che ha tutta l’aria di configurarsi come un vero e proprio turning point. Ecco le scelte dei due allenatori:

Lautaro Martinez ©️LaPresse

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Verdi, L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Mousset, Djuric.

Inter-Salernitana, il pronostico marcatori

Ora o mai più. Lautaro Martinez, ancora a secco in campionato in questo inizio di anno solare, ha l’obbligo di trascinarsi la squadra sulle spalle, nel momento più delicato della stagione. La sensazione è che l’argentino possa sbloccarsi, in una gara che sulla carta non dovrebbe nascondere molte insidie: il “Toro” potrebbe trovare il goal in coabitazione con Edin Dzeko, anch’egli in cerca di riscatto.

Inter-Salernitana, possibili ammoniti e tiratori

Con Perisic out all’ultimo minuto, la fascia sinistra sarà occupata da Matteo Darmian: l’ex Parma potrebbe trovare qualche sortita interessante, impensierendo i granata che, dal canto loro, dovrebbero affidarsi all’estro di Kastanos per provare a rispondere colpo su colpo. Djuric dovrebbe trovare lo specchio della porta, così come Skriniar e soprattutto Dumfries, in uno stato di forma scintillante. Possible ammonizione per Ranieri e Coulibaly.

Impostazioni privacy