Calciomercato Roma, “Zaniolo nuovo giocatore della Juve” | Rivelazione in diretta

Calciomercato Roma, le parole di Giovanni Albanese a Juventibus sul futuro di Zaniolo fanno scalpore: ecco i dettagli.

Protagonista dentro e fuori dal campo, Nicolò Zaniolo si sta prendendo la scena, sempre e comunque. Da quando si è chiusa la sessione invernale di negoziazioni, il gioiello di Mou è stato accostato in modo sempre più frequente alla Juventus, che avrebbe cominciato a tessere la tela con l’entourage del calciatore, il cui contratto con la Roma scade nel 2024.

Nicolò Zaniolo ©️LaPresse

Come ammesso da Tiago Pinto, nessuno è incedibile; o almeno, la mano sul fuoco su una presunta incedibilità di Zaniolo, i giallorossi non sono disposti a metterla. Tuttavia, è anche vero che, se dipendesse dai capitolini, Zaniolo resterebbe ancora a lungo nella Capitale. Proprio questo è il dilemma: il pressing della Juve in questi giorni è asfissiante, al punto che la “Vecchia Signora” avrebbe messo il tuttocampista di Mou in cima alla lista dei suoi desideri. Anche “Madama”, però, è consapevole che serviranno almeno 50 milioni di euro per provare anche solo a sedersi al tavolo delle negoziazioni, al di là degli inevitabili giochi al rilancio.

Calciomercato Roma, forcing Juventus per Zaniolo: la rivelazione di Albanese

Nicolò Zaniolo ©️LaPresse

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di “Juventibus”, il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Giovanni Albanese si è espresso in modo assolutamente ottimistico in merito alle voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore, su un possibile affondo in estate dei piemontesi per Zaniolo. Ecco le sue parole: “Credo che Zaniolo il prossimo anno sarà un nuovo calciatore della Juventus: è in cima alla lista dei desideri di Allegri, e avrebbero voluto prenderlo già qualche anno fa.” Destino di Zaniolo segnato? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy