Un’altra bionda per Sinner: sulla neve in dolce compagnia

Sinner paparazzato in Alto Adige in compagnia di una bellissima donna bionda: ecco di chi si tratta e perché erano insieme. 

Se Jannik Sinner non avesse mai imbracciato una racchetta, oggi sarebbe comunque un campione. Primeggerebbe in un’altra disciplina: nello sci. Tra le montagne c’è cresciuto e le piste sono il suo habitat naturale. Solo che, ad un certo punto, è stato costretto a scegliere tra gli scarponcini e le sneakers e sappiamo tutti com’è andata a finire.

Jannik Sinner
Instagram

Ogni volta che gli è possibile, però, è lì che torna. Sulle vette dell’Alto Adige, laddove è nato e dove, per la prima volta, si è accorto di avere un rovescio niente male. Ed è sempre lì, guarda caso, che si è “rifugiato” nell’intervallo tra l’Atp di Dubai e il tie della Coppa Davis.

Nella giornata di oggi prenderà il volo per Bratislava, ma prima degli impegni azzurri ha preferito concedersi una rigenerante fuga nella neve. Non era solo. E non era neanche in compagnia di vecchi amici. Era insieme a una donna bionda e bellissima, che ama lo sci tanto quanto lui: ma di chi si tratta?

Sinner e Lindsey Vonn se la spassano in Alto Adige

Jannik Sinner
Jannik Sinner e Lindsey Vonn (Instagram)

Un osservatore poco attento potrebbe aver pensato, nel momento in cui Sinner ha postato una foto ricordo della giornata sugli sci, che potesse trattarsi della sua (presunta) ex fidanzata, ossia Maria Braccini. Invece no: insieme a lui non c’era la modella ed influencer col quale, secondo i rumors, ha rotto qualche mese fa.

Accanto al tennista altoatesino c’era invece un’atleta che è rimasta nel cuore di tutti: la splendida Lindsey Vonn. L’ex sciatrice alpina e Jannik Sinner sono molto amici e ogni volta che gli impegni lo permettono trovano sempre il modo di incontrarsi e di dedicarsi alle loro rispettive passioni.

Ieri hanno sciato insieme a Plan de Corones e documentato il tutto sui social network. Dopodiché, come si evince dal profilo della campionessa, hanno improvvisato una partitella a tennis. Il popolo di Instagram è letteralmente impazzito: non capita tutti i giorni, in effetti, che tra due titani del loro calibro si creino legami così forti. Eppure, stavolta, è successo per davvero.

Impostazioni privacy