Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali | Pronostico marcatori e tiratori

Formazioni ufficiali Sassuolo-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Mapei Stadium.

Una sfida dal sapore d’Europa quella in programma al Mapei Stadium, dove il Sassuolo, reduce dall’exploit del Meazza contro l’Inter, affronta una Fiorentina in salute, rinfrancata dal successo al cospetto dell’Atalanta che ha proiettato i Viola a 42 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla quarta posizione occupata momentaneamente dalla Juventus. Ecco le scelte dei due allenatori.

Piatek ©️LaPresse

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, Lopez, Berardi, Raspadori, Traore, Scamacca.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Igor, Martinez Quarta, Biraghi, Castrovilli, Amrabat, Maleh, Sottil, Piatek, Ikoné.

Sassuolo-Fiorentina, pronostico marcatori

Ikoné proposto dall’inizio da Italiano: il francese vuole ritornare ad incidere, dopo alcune settimane assolutamente chiaroscurali. L’ex Lille potrebbe trovare il goal. Nel Sassuolo, occhio all’opzione Berardi, che nelle partite complicate sa come esaltarsi: l’esterno italiano vuole prendersi l’azzurro, e anche a San Siro ha dato un saggio delle sue qualità.

Probabili ammoniti e tiratori di Sassuolo-Fiorentina

In una partita nella quale si prospettano molte azioni da una parte e dall’altra, con baricentri molto alti da ambo le parti, i difensori centrali potrebbero trovare molte difficoltà: Martinez Quarta e soprattutto Chiriches potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara. Per quanto concerne i tiratori, Sottil e Traorè dovrebbero inquadrare almeno una volta lo specchio della porta.

Impostazioni privacy