Genoa-Inter, le formazioni ufficiali | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Genoa-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Ferraris”, snodo cruciale della stagione.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, secondo anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A.

Lautaro Martinez ©️LaPresse

I nerazzurri, reduci dalle due sconfitte consecutive contro Liverpool e Sassuolo, devono inevitabilmente cambiare il loro ruolino di marcia, per evitare di perdere ulteriore terreno dal Milan attualmente primo, ma con i nerazzurri che devono ancora recuperare la partita d Bologna. Dal canto suo il Genoa, pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere, si presenta alla sfida del Ferraris contro i Campioni d’Italia uscenti avendo inanellato una striscia di quattro pareggi consecutivi. Ecco le scelte dei due allenatori, con Inzaghi che ha deciso di lascare in panchina Skriniar e Lautaro Martinez:

Genoa (4-3-2-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj, Portanova; Gudmundsson, Melegoni; Yeboah.

INTER (3-5-2)Handanovic; D’ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries; Barella; BrozovicCalhanoglu, Perisic; Dzeko Sanchez.

Genoa-Inter, il pronostico marcatori

Partita troppo importante per l’Inter, che si affida nuovamente ad Edin Dzeko. l “cigno” di Sarajevo sa come mettere il suo sigillo in partite di questo tipo, dove anche un cross dalle corsie esterne potrebbe fare la differenza. Il bosniaco dovrebbe ritornare al goal in campionato, ma occhio all’affascinante ipotesi Calhanoglu, che nelle ultime settimane è apparso un pò in sordina.

Genoa-Inter, probabili ammoniti e tiratori

Con un Dumfries versato Special, è difficile crede che l’ex Psv non centri lo specchio della porta in almeno una circostanza, così come Marcelo Brozovic, al quale saranno affidate nuovamente le chiavi di un centrocampo che senza la regia di Epic Brozo ha perso smalto contro i ragazzi terribili di Dionisi. Rischio giallo per Maksimovic.

Impostazioni privacy