Porto-Lazio, Europa League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Porto-Lazio è una partita dei playoff di accesso agli ottavi di finale di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORTO – LAZIO | giovedì ore 21:00

La Lazio allenata da Maurizio Sarri non è ancora riuscita a trovare continuità di rendimento e sta alternando vittorie rotonde come quelle ottenute a Firenze e contro il Bologna nelle ultime due giornate di campionato a clamorose disfatte come quella di San Siro in Coppa Italia contro il Milan.

Il sorteggio non è stato particolarmente favorevole per questi playoff di Europa League: il Porto è avversaria di grande tradizione e ha un allenatore come Sergio Conceicao che da ex con tanto di Scudetto vinto conosce molto bene la Lazio. Il problema per Sarri è che nella partita di andata molto ostica da giocare in trasferta non avrà a disposizione due colonne portanti della squadra come il difensore centrale Acerbi e l’attaccante Ciro Immobile, fermato dalla febbre. Out anche Lazzari, mentre in porta giocherà Reina, non sempre impeccabile in stagione.

Da parte sua Conceicao dovrà rinunciare ai soli Manafà e Andrade più gli squalificati Marchesin e Wendell. Il Porto in campionato viaggia a ritmo spedito, è primo in classifica con 19 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta, ha segnato 57 gol subendone appena 16. Numeri che preoccupano la Lazio a maggior ragione in questa situazione di quasi emergenza.

Leggi anche: Barcellona-Napoli, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Porto-Lazio in diretta tv e in streaming

Porto-Lazio è in programma giovedì alle 21:00 e si gioca allo stadio Do Dragao di Oporto. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Porto-Lazio anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Registrati su DAZN per vedere la partita in diretta

Il pronostico

Il Porto dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui anche la Lazio potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Porto-Lazio
PORTO (4-4-2): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira; Evanilson, Taremi.
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Porto-Lazio: chi vince?

View Results

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy