Calciomercato Juventus, bomba De Ligt | Contratto fino al 2026

Calciomercato Juventus, colpo di scena De Ligt: il nuovo contratto che potrebbe essere sottoscritto. Cifre confermate.

Contro il Sassuolo ha fornito una prova di sostanza, facendosi vedere anche in proiezione offensiva in un paio di circostanze, andando a un passo dal goal. De Ligt sta fornendo risposte piuttosto confortanti, al punto che anche la sua permanenza in bianconero potrebbe ritornare tema d’attualità.

De Ligt ©️LaPresse

Fino a poche settimane fa un addio dell’olandese sembrava scontato, ma dopo l’acquisto di Vlahovic, si respira un’aria diversa in quel di Torino. Le sirene dalla Premier per l’ex centrale dell’Ajax continuano a suonare, con il Chelsea disposto a fare follie. Tuttavia, i Blues dovranno fare i conti con la volontà da parte del club bianconero di continuare a puntare sull’assistito di Mino Raiola, con il quale potrebbe essere trovato a stretto giro di posta un accordo per il prolungamento del contratto.

Leggi anche –> Totocalcio, i pronostici sul concorso numero 5

Calciomercato Juventus, rinnovo De Ligt | Le cifre in ballo

De Ligt ©️LaPresse

Come riferito da Giacomo Scutiero, attento alle vicende in casa bianconera ed opinionista sovente nella diretta Twitch di Juventibus, la “Vecchia Signora” potrebbe ragionare su un rinnovo fino al 2026, allungando di due anni la scadenza attuale del contratto. Le cifre dovrebbero essere confermate: 8 milioni più bonus a stagione, che facilmente sfiorano i 12 milioni di euro annui. Un messaggio forte, che potrebbe anche non bastare per sventare la cessione: questo dipenderà dalle eventuali offerte che si materializzeranno. Tuttavia, Cherubini ha le idee chiare: neanche i club dalla Premier fanno più paura…

Impostazioni privacy