Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo | Pronostico marcatori e tiratori

Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo: il pronostico marcatori, ammoniti e tiratori. Le ultime dritte sul match di Coppa Italia.

Sta per calare il sipario anche su Juventus-Sassuolo, l’ultimo quarto di finale in programma. Allo Stadium, i bianconeri sono attesi da un banco di prova importante, con Allegri che nella conferenza stampa di presentazione ha provveduto a mantenere alta la concentrazione.

Paulo Dybala ©️LaPresse

Non a caso, il tecnico livornese – eccezion fatta per Alvaro Morata, inizialmente in panchina, farà affidamento alla formazione tipo, con Vlahovic che ha vinto il ballottaggio con Kaio Jorge e partirà dall’inizio. il serbo sarà affiancato da Paulo Dybala, a cui Allegri concede nuovamente una chance dall’inizio. In difesa torna Bonucci, che farà coppia con De Ligt.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin, De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Zakaria, Arthur, Mckennie, Vlahovic, Dybala.

SASSUOLO: Pegolo; Tressoldi, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

Juventus-Sassuolo, il pronostico marcatori

Allo Stadium si prospetta una gara vibrante, giocata a ritmi alti, che la Juventus cercherà di azzannare dall’inizio. Con i riflettori che saranno inevitabilmente puntati nuovamente su Vlahovic, chissà che Paulo Dybala non riesca a trovare spazi per le sue incursioni: da provare un eventuale goal della Joya. Occhio anche a Cuadrado, per un azzardo intrigante.

Juventus-Sassuolo, possibili ammoniti e tiratori

Spostando l’attenzione sui tiratori, Zakaria potrebbe andare al tiro in almeno due circostanze: l’elvetico ha messo in luce una discreta propensione all’inserimento nella prima uscita stagionale con la maglia bianconera. Ahyan eventuale ammonito: il rischio che finisca sul taccuino del direttore di gara c’è tutto.

Impostazioni privacy