Hurkacz-Musetti, Atp Rotterdam: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Hurkacz-Musetti è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Rotterdam: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Promosso ma con riserva Lorenzo Musetti nel primo turno del torneo Atp 500 di Rotterdam, in Olanda. La giovane speranza del tennis azzurro ha superato in tre set l’ostico svedese Mikael Ymer, dimostrando un’eccellente tenuta mentale nei momenti cruciali del match, quello che finora è stato uno dei suoi principali punti deboli. Un confronto lungo, durato quasi tre ore, che il tennista carrarino avrebbe anche potuto chiudere prima se non avesse fallito due match point nel secondo parziale. Nel complesso si sono visti consistenti passi in avanti rispetto alle ultime prestazioni sul veloce, di certo non la superficie preferita del talentuoso 19enne. È innegabile che Musetti abbia diversi margini di miglioramento anche sul cemento. Ma avrà bisogno di tempo e allenamenti per diventare competitivo come già lo è, per esempio, sulla terra.

Negli ottavi di finale l’azzurro si troverà di fronte un ostacolo ancora più insormontabile, il polacco Hubert Hurkacz. Numero undici del ranking Atp e quarta testa di serie a Rotterdam, “Hubi” ha esordito con un successo convincente ai danni del francese Tsonga, spazzato via in due set. È apparso decisamente più in forma rispetto agli Australian Open, dove fece pochissima strada arrendendosi a Mannarino nel secondo turno. Non è la prima volta che si affrontano Hurkacz e Musetti. Sono due i precedenti, entrambi giocato lo scorso anno. A Roma ebbe la meglio l’italiano (con Hurkacz che si ritirò nel secondo set) mentre il polacco si prese la rivincita sull’erba di Wimbledon.

Hurkacz-Musetti
Hubert Hurkacz ©️LaPresse

Dove vedere Hurkacz-Musetti in diretta tv e streaming 

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Rotterdam tra Hubert Hurkacz Lorenzo Musetti sarà trasmesso mercoledì 9 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Hurkacz-Musetti in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:50.

Hurkacz-Musetti: il pronostico

Nonostante i progressi non siano stati pochi nelle ultime partite, ad oggi Musetti non sembra in grado di poter battere Hurkacz sul cemento. Il polacco avrà verosimilmente la meglio in due set, mentre i game complessivi dovrebbero essere meno di ventidue.

Impostazioni privacy