Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali | Pronostico marcatori e ammoniti

Formazioni ufficiali Juventus-Hellas Verona: pronostico marcatori ed ammoniti. La decisione di Allegri sul possibile tridente.

Alla luce de risultati di Inter ed Atalanta, la Juventus ha la grande occasione, vincendo il match contro l’Hellas Verona, di rilanciarsi ufficialmente nella corsa Champions League, superando momentaneamente gli orobici.

Max Allegri ©️LaPresse

Contro gli scaligeri, faranno il proprio debutto Vlahovic e Zakaria: il serbo agirà nel tridente con il quale Allegri vuole mettere paura agli ospiti, e sarà supportato da Morata e Dybala. Con Cuadrado inizialmente in panchina, sarà Danilo a ricoprire la posizione di laterale basso, con De Sciglio sull’out mancino. Chance dal primo minuto per Rabiot, che agirà al fianco di Arthur, titolare per la squalifica di Locatelli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio, Arthur, Zakaria, Rabiot, Morata, Dybala, Vlahovic

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, Casale, Gunter, Ceccherini, Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Ilic, Lasagna

Juventus-Hellas Verona, il pronostico marcatori: ammoniti e tiratori

Juventus-Hellas Verona non può non essere la partita di Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo potrebbe gonfiare la rete già nella prima frazione di gioco. Intrigante provare la combo Vlahovic-Dybala, con la Joya che dovrebbe beneficiare del maggiore peso offensivo della squadra ed avere più spazi a disposizione in cui incunearsi. Per quanto concerne i possibili tiratori, occhio a Danilo, con il brasiliano che anche da calcio piazzato sovente si sa rendere molto pericoloso. Pericolo giallo per Gunter e Rabiot: al francese sarà affidato un compito fondamentale per cucire il gioco, e dal suo dinamismo passerà molto dell’equilibrio della squadra che dovrà spendere molto per “supportare” il tridente pesante.

Impostazioni privacy