Udinese-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Torino è una partita della ventiquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UDINESE – TORINO | domenica ore 18:00

Finora è un 2022 davvero da dimenticare per l’Udinese, altra squadra uscita provata dalla sosta natalizia e che fatica ancora a ritrovare un minimo di tranquillità. La formazione friulana è stata costretta ad affrontare gli ultimi quattro impegni con una rosa rimaneggiatissima, essendo tra quelle più colpite dalla furia del virus. L’anno era cominciato con il tennistico 2-6 nella sfida con l’Atalanta: la società aveva chiesto addirittura che il match venisse ripetuto ma il ricorso non è stato accolto. Un’imbarcata clamorosa seguita dalle sconfitte esterne contro Juventus e Lazio ed infine dallo zero a zero nello scontro salvezza con il Genoa. Salta agli occhi l’improvvisa siccità offensiva degli uomini di Gabriele Cioffi, incapaci di segnare un gol dallo scorso 9 gennaio.

Dando un’occhiata alla classifica, i tre punti ottenuti a tavolino contro la Salernitana per ora sono ossigeno ma l’Udinese non può permettersi distrazioni visto che la lotta per non retrocedere si è improvvisamente riaperta. Non ha di questi problemi il Torino, reduce da un gennaio più che positivo. La squadra di Ivan Juric ha battuto in serie Fiorentina e Sampdoria e la terza vittoria di fila è sfumata solo a causa del gol subito da Raspadori allo scadere nell’ultima gara contro il Sassuolo. Una partita che l’allenatore croato avrebbe voluto chiudere prima, ma i granata sentono ugualmente profumo d’Europa ed hanno le carte in regola per regalarsi una seconda parte di stagione piena di soddisfazioni.

Udinese-Torino
Sanabria e Singo ©️Getty Images

Udinese-Torino: le ultime notizie sulle formazioni

Grazie alla sosta Cioffi ha recuperato diversi elementi tra cui Pereyra, che però dovrebbe partire dalla panchina. Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora alla coppia Walace-Arslan, con Makengo a fare legna in mezzo. Sulle fasce riecco Molina e Udogie. Resta da decidere chi affiancare a Beto in attacco: il ballottaggio in questo caso è tra Success e Pussetto, vista la squalifica di Deulofeu.

Quella del brasiliano Bremer è indiscutibilmente un’assenza pesante nel cuore della difesa del Torino: il centrale difensivo è squalificato e Juric lo rimpiazzerà con Buongiorno. In attacco invece partirà dal 1′ Sanabria nonostante sia rientrato solamente pochi giorni fa dal Paraguay. Il centravanti sudamericano verrà supportato da Praet e Brekalo, mentre in mediana Mandragora sembra di nuovo favorito su Pobega.

Come vedere Udinese-Torino in diretta tv e in streaming

Udinese-Torino, in programma domenica alle 18:00 alla Dacia Arena di Udine, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

La sosta potrebbe aver rigenerato l’Udinese, che ha bisogno di fare punti e in casa solitamente tende a concedere poco. Se si considera che il Torino è spesso meno brillante in trasferta, si può esplorare benissimo l’opzione pareggio all’interno di un match da meno di quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

Udinese-Torino: chi vince?

  • Pareggio (66%, 61 Votes)
  • Torino (18%, 17 Votes)
  • Udinese (15%, 14 Votes)

Total Voters: 92

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy