Inter-Milan, formazioni ufficiali | Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Inter-Milan: la nostra dritta su marcatori, ammoniti e tiratori. Ci sono novità interessanti.

Il classico dentro o fuori: il Milan per provare a rientrare a pieno regime nella corsa scudetto, l’Inter per l’allungo che, a questo punto della stagione, potrebbe risultare decisivo per la conquista del secondo tricolore consecutivo.

Real Madrid-Inter
Lautaro Martinez ©️Getty Images

Questo, è molto altro, è il derby della Madonnina in programma alle 18 a San Siro; una sfida mai banale, e che vede fronteggiarsi la prima e la seconda forza del campionato (in coabitazione con il Napoli). Sia Pioli che Inzaghi dovevano sciogliere alcuni nodi di formazione, soprattutto dalla cintola in su. Vediamo insieme le scelte dei due allenatori:

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

Pronostico Marcatori Inter-Milan

Non sta attraversando un periodo di forma smagliante, almeno non con la maglia dell’Inter cucita sul petto, ma Lautaro Martinez in questo genere di partite si esalta: quando vede il Milan, il “Toro” vede rosso. Invitante l’opzione Lautaro marcatore. Occhio ai rigoristi, decisivi già all’andata: Kessie stuzzica e non poco, anche perché l’ivoriano sembra essere il primo nella lista dei rigoristi

Inter-Milan, possibili ammoniti e tiratori

Calhanoglu dovrebbe concludere nello specchio della porta in almeno due circostanze, anche perché il Milan, a caccia di tre punti preziosi, potrebbe concedere molti spazi in ripartenza, con il turco che ha dimostrato di avere il piede caldo contro la grande ex. Tra i possibili ammoniti, si potrebbe puntare su Bennacer, che avrà il suo bel da fare per contenere lo strapotere tecnico e fisico della mediana di Inzaghi.

Impostazioni privacy