Calciomercato Juventus, no al ritorno | Accordo fino a fine stagione

Calciomercato Juventus, l’annuncio social fuga ogni tipo di dubbio: nessun ritorno, accordo per un anno.

Si è da poco conclusa una delle sessioni di negoziazioni più intriganti per una Juventus famelica, che ha chiuso tre operazioni in entrata del calibro di Zakaria, Vlahovic e Gatti, ma allo stesso tempo è riuscita ad ultimare le cessioni di Kulusevski, Bentancur e Ramsey (per il quale si attende l’annuncio ufficiale).

Cherubini, Nedved ©️LaPresse

Tuttavia, c’è un’altra notizia da porre sotto la luce dei rifletti, che riguarda Douglas Costa. Il brasiliano, infatti, legato alla Juventus formalmente da un contratto in scadenza nel 2023, dopo la retrocessione del Gremio, non ritornerà a Torino, o almeno non subito: l’ex Bayern, infatti, ha postato una foto che lo ritrae con la maglietta del Los Angeles Galaxy cucita sul petto. La compagine statunitense, stando alle indiscrezioni che trapelano Oltreoceano, avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage del calciatore per un prestito fino a fine stagione.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa non ritorna a Torino: le ultime

Douglas Costa ©LaPresse

Ragion per cui, “Flash” avrà subito la possibilità di prendersi la sua rivalsa in Mls, campionato nel quale punta a ritrovare quelle motivazioni e quella spensieratezza che lo hanno da sempre contraddistinto. Le chances che il brasiliano potesse tornare alla base, e cioè alla Juventus, erano più utopistiche che concrete: i bianconeri non puntano più su Douglas Costa, per il quale in teoria dovrebbero trovare un’altra sistemazione al termine di questa stagione.

Impostazioni privacy