Barty-Pegula, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Barty-Pegula è un match valido per i quarti di finale del singolare femminile degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Ashleigh Barty è una donna in missione. L’attuale numero uno al mondo vanta successi a Wimbledon e Roland Garros, ma non è mai riuscita ad affermarsi a casa sua, davanti ai suoi tifosi. Quest’anno invece sembra essere quello buono. Sembra non avere rivali la forte tennista australiana, nessuna che possa realmente cercare di ostacolarla. Nelle quattro gare giocate finora a Melbourne è stata semplicemente devastante, non lasciando neanche le briciole alle sua avversarie. Ha battuto Tsurenko, le due italiane Bronzetti e Giorgi ed infine l’Anisimova, che a sua volta aveva fatto fuori Naomi Osaka nel turno precedente. Ora bisogna evitare di compiere nuovi passi falsi, come quello che nel 2020 gli impedì di raggiungere la finalissima del primo Slam della stagione.

Nei quarti trova un’altra statunitense, Jessica Pegula. La numero 21 al mondo ha bissato il risultato dello scorso anno, quando in Australia arrivò tra le prime otto. Un inizio in sordina, il suo, visto che all’esordio ha rischiato grosso contro la Kalinina, che l’ha costretta ad una difficile rimonta. Poi le vittorie convincenti contro Pera e Parrizas-Diaz, prima della strepitosa prestazione agli ottavi contro la greca Maria Sakkari, battuta in due set 7-6 6-3.

Barty-Pegula
Jessica Pegula ©️Getty Images

Dove vedere Barty-Pegula in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del singolare femminile degli Australian Open tra Ashleigh Barty e Jessica Pegula sarà trasmesso nella notte di martedì 25 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 02:30.

Barty-Pegula: il pronostico

La Pegula finora non ha affatto demeritato ma questa Barty, sinceramente, sembra un ostacolo troppo grande da aggirare. L’australiana dovrebbe chiuderla in due set.