Kozlov-Berrettini, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kozlov-Berrettini è un match valido per il secondo turno degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Non è stata una passeggiata, ma i sentori c’erano tutti. Nel primo turno degli Australian Open Matteo Berrettini ha dovuto faticare poco più di tre ore sotto il sole cocente di Melbourne per piegare (4-6 6-2 6-7 6-3) il talentuoso statunitense Nakashima. Partenza al rallentatore come ormai avviene di solito per il numero uno azzurro, costretto a fare i conti anche con dei problemi intestinali che l’hanno tormentato per tutta la durata del match. Le cose non si erano messe bene, con il primo set appannaggio del giovane americano classe ’01. Berrettini però non si è disunito, ha stretto i denti, ha ritrovato il suo micidiale servizio ed è salito di livello vincendo in scioltezza il secondo ed il quarto set, con qualche patema solo nel terzo, risolto al tie break.

Nel secondo turno, per la testa di serie numero sette del torneo, c’è un altro statunitense, la wild card Stefan Kozlov, numero 169 al mondo. Classe ’98, all’esordio ha battuto a sorpresa in tre set il ceco Jiri Vesely. Si tratta di un giocatore molto attivo tra Challenger e Futures e che frequenta di rado i tornei Atp. A questi livelli il suo miglior risultato sono stati i quarti di finale a ‘s-Hertogenbosch nel 2016. Con Berrettini non ci sono precedenti, dettaglio che regala un pizzico di imprevedibilità alla sfida. Kozlov, intanto, nel 2022 si è già scontrato con un tennista italiano, Flavio Cobolli, perdendo 2-1 nel Challenger di Bendigo.

Kozlov-Berrettini
Stefan Kozlov ©️Getty Images

Dove vedere Kozlov-Berrettini in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli Australian Open tra Stefan Kozlov e Matteo Berrettini sarà trasmesso nella notte di mercoledì 19 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 04:30.

Kozlov-Berrettini: il pronostico

Secondo turno decisamente più abbordabile per Matteo Berrettini. Che, al netto dei problemi fisici, stavolta dovrebbe riuscire a vincere senza concedere neanche un set al suo avversario.

Impostazioni privacy