Formazioni ufficiali, diretta tv e marcatori di Juventus-Sampdoria

Juventus-Sampdoria, formazioni ufficiali, diretta tv e possibili marcatori della gara dell’Allianz Stadium. Ecco i dettagli.

JUVENTUS (4-4-2) Perin, De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot, Morata, Kulusevski.

SAMPDORIA (4-4-2) Falcone; Conti, Magnani, Murru, Augello; Bereszynski, Askildsen, Rincon, Thorsby; Caputo, Torregrossa.

Juventus-Sampdoria, dove vedere la gara in chiaro in Tv

Juventus-Sampdoria sarà visibile su Canale 5, con ampio pre partita a partire dalle 20.30: chiaramente nel caso in cui non aveste con voi un televisore, potreste comunque avvalervi dello streaming che offre Mediaset, in maniera tale da poter comunque osservare il match comodamente da dispositivi mobile come smartphone, tablet o pc.

Juventus-Sampdoria, i possibili marcatori

Sarà una Juventus sicuramente diversa rispetto alla formazione tipo con cui siamo abituati a vederla abitualmente. Difesa da reinventare, con Dybala che parte inizialmente dalla panchina: spazio dal primo minuto ad Alvaro Morata, che ha tutte le carte in regola per ripagare la fiducia di Allegri con almeno un goal. Stuzzicante anche la possibilità legata ad un possibile goal di Cuadrado, con “El Panita” da sempre molto bravo a sfruttare soprattutto gli spazi che le difese avversarie gli concedono e che, in virtù dell’assenza forzata di Chiesa, agirà in una posizione molto più offensiva.

Impostazioni privacy