Tsitsipas-Hurkacz, Atp Cup: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Tsitsipas-Hurkacz è un match valido per la fase a gruppi dell’Atp Cup: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Stefanos Tsitsipas e Hubert Hurkacz, rispettivamente numero quattro e nove del mondo, scendono in campo nella giornata inaugurale dell’Atp Cup. Dopo la rinuncia di Novak Djokovic, diventa automaticamente questo il match più attenzionato del primo giorno. Si sfidano i tennisti di punta delle proprie nazionali, Grecia e Polonia ed ha l’aria di essere quello decisivo ai fini dell’incontro. Poche ore prima, infatti, si sfideranno nel singolare i numeri due, Michail Pervolarakis e Kamil Majchrzak, con il secondo che dovrebbe riuscire a prevalere senza problemi, visto che tra i due ci sono quasi 300 punti di differenza a livello di ranking. In prospettiva di una possibile vittoria di Majchrzak, Tsitsipas sarà dunque costretto a battere Hurkacz, per rimandare tutto al doppio.

Non sono pochi, ad ogni modo, i dubbi sulla condizione fisica del tennista nativo di Atene, costretto lo scorso novembre a rinunciare a giocare le Finals di Torino per via di un problema al gomito. Nel capoluogo piemontese, ad essere sinceri, non aveva fatto faville nemmeno il polacco, uscito sconfitto in tutti e tre i match. I precedenti vedono Tsitsipas in vantaggio 6-2, ma ad aggiudicarsi l’ultimo scontro fu Hurkacz, che prevalse in tre set nel Masters 1000 di Miami.

Tsitsipas-Hurkacz
Hubert Hurkacz ©️Getty Images

Dove vedere Tsitsipas-Hurkacz in diretta tv e streaming

Il match valido per la fase a gruppi dell’Atp Cup tra Stefanos Tsitsipas e Hubert Hurkacz sarà trasmesso sabato 1 gennaio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Tsitsipas-Hurkacz in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 08:50.

Il pronostico

Tsitsipas ha lavorato duramente nelle ultime settimane per ritrovare la condizione e parte leggermente favorito su Hurkacz. Non è da escludere, tuttavia, che si arrivi al terzo set per decidere l’incontro.

Impostazioni privacy