Serie A, i tifosi della Lazio mettono Acerbi in vendita | Bufera social

Serie A, i tifosi della Lazio mettono Acerbi in vendita. E’ bufera social dopo quello che è successo ieri a Venezia. I fatti

I tifosi della Lazio hanno praticamente messo Acerbi in vendita. Sì, senza giri di parole. Un comunicato da parte della Curva Nord biancoceleste che lascia poco spazio a commenti. E dà un segnale forte a Lotito che, ovviamente, non prenderà in minima considerazione la questione. Il massimo dirigente biancoceleste è sempre andato avanti per la propria strada senza badare a quello che succedeva intorno. Una questione che negli anni scorsi lo ha anche portato allo scontro con una parte della tifoseria.

Adesso però i supporters capitolini se la sono presa con il difensore. Tutto è partito dopo la gara contro il Genoa. Sì, dopo il gol, Acerbi, si è messo la mano al naso per zittire le critiche che stavano piovendo addosso non solo a lui ma a tutto il gruppo. Un gesto poi anche confermato in conferenza stampa. Poi il video di scuse, quasi forzato verrebbe da dire. E questo non è andato per niente giù. Poi ieri, dopo la gara contro il Venezia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso.

LEGGI ANCHE: Serie B, aumentano i contagi | Il 2021 è già finito

Serie A, Acerbi verrà sempre fischiato

Dopo la vittoria in Laguna tutta la squadra è andata a salutare i quasi tremila tifosi che hanno sostenuto la trasferta. Tutti, tranne Acerbi. E allora ecco la nota, durissima, di contestazione. “Verrà fischiato dalle prossime partite e per tutte quelle che giocherà con la maglia della Lazio” hanno tuonato i tifosi contro il difensore. Colpevole di essere andato direttamente negli spogliatoi alla fine della sfida. Un atteggiamento visto come un affronto e come una voglia di non mettere da parte le polemiche e le contestazioni.

Una situazione adesso che si è fatta incandescente. Una situazione che potrebbe anche portare a una risoluzione anticipata del rapporto di lavoro tra la Lazio e il giocatore. Ma solamente se sarà quest’ultimo a chiederlo. A Lotito, come detto, quello che succede fuori dalla società interessa veramente poco.

 

Impostazioni privacy