Calciomercato Milan, svolta immediata: arriva a gennaio

Calciomercato Milan, sprint Maldini: già a gennaio i rossoneri sono pronti a concludere il super colpo. Ecco i dettagli.

Il periodo di difficoltà vissuto dalla compagine di Pioli nell’ultimo mese ha fatto scattare il campanello d’allarme in casa Milan. I rossoneri, oltre ad essere costretti a dire addio al sogno Champions League, hanno anche dilapidato un vantaggio importante sulle dirette inseguitrici in campionato, finendo con l’essere scavalcati dal “cugini” dell’Inter. Soprattutto a centrocampo, quando si è deciso di optare per un massiccio turnover per dosare le energie al lumicino per i numerosi impegni e i tanti infortuni che come ogni anno falcidiano il “Diavolo”, si sono evidenziate delle lacune tecniche purtroppo preoccupanti, alle quali Maldini è chiamato a mettere una pezza già a gennaio.

Calciomercato Milan, si anticipa il ritorno di Adli: le ultime

Adli ©️Lapresse

Secondo quanto evidenziato da “La Gazzetta dello Sport”, i rossoneri starebbero entrando nell’ordine di idee di anticipare il “rientro” alla base di Adli, centrocampista già acquistato dal Milan ma lasciato in prestito al Bordeaux per un’altra stagione, dove si sta mettendo in luce con una serie di prestazione d’alta qualità, proprio quella che servirebbe come una panacea alla manovra rossonera. I vari Bakayoko e Kessié oggi come oggi non offrono le giuste garanzie, sia in fase propulsiva che in quella di contenimento, e Maldini starebbe già tastando il terreno con il club francese per ultimare il “ritorno” a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy