Spezia-Lecce, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Spezia-Lecce è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

SPEZIA – LECCE | giovedì ore 18:00

Una partita troppo importante per lo Spezia di Thiago Motta, che deve vincere per cercare di mettersi alle spalle il momento un po’ così che vive in campionato. La squadra ligure non attraversa un buon momento, su questo non ci sono dubbi. E allora una vittoria potrebbe anche sbloccare mentalmente la squadra dell’allenatore azzurro. Arriva il Lecce, che viene da una sconfitta nel campionato cadetto, e che non dovrebbe dare delle preoccupazioni ai liguri. Una partita insomma, che sembra avere un risultato scritto. Anche se, appare anche, una sfida da almeno un gol per squadra. Lì davanti, la formazione allenata da Baroni, ha elementi di categorie che possono mettere in difficoltà la non imperforabile difesa dello Spezia.

Ma, ovviamente, c’è una squadra favorita anche in questa partita. Ed è quella che milita nel massimo campionato.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 15 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Benevento, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Spezia-Lecce in diretta tv in chiaro e streaming

Lecce-Reggina
Baroni, allenatore del Lecce ©️Getty Images

Spezia-Lecce, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, giovedì 16 dicembre, alle ore 18:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi gli ottavi lo Spezia anche perché, Thiago Motta, non dovrebbe fare un grosso turnover. La sua squadra ha bisogno ancora di oliare dei meccanismi. E allora in campo ci vanno i migliori.

Le probabili formazioni di Spezia-Lecce

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sher, Maggiore, Reca; Verde, Nzola
LECCE (4-3-3):
Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Gargìulo, Hjulmand, Majer; Rodriguez, Olivieri, Listkowski

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy