Udinese-Crotone, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Udinese-Crotone è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

UDINESE – CROTONE | martedì ore 18:00

Il cambio in panchina, all’Udinese, ha fatto bene. Esonerato Gotti, la squadra è stata affidata a Cioffi che si è preso un punto pesantissimo contro il Milan e che oggi attende il Crotone per acciuffare gli ottavi di finale di Coppa Italia. I calabresi stanno vivendo una crisi profonda nel campionato di Serie B: una squadra costruita per stare in alto in classifica, che si ritrova, invece, a lottare per la salvezza. Che è diventata assai complicata. Allora ci sono pochi dubbi che ci sia una squadra ampiamente favorita. Anche perché, giusto rimarcarlo, Cioffi vuole anche prendersi la prima vittoria sulla panchina friulana. E l’occasione capita realmente a pennello.

Ci sarà qualche cambio di formazione, ovviamente. Ma il 3-5-2 disegnato dal tecnico bianconero sembra assai propositivo. A differenza del Crotone di Modesto che manderà in campo le seconde linee. L’impegno, per gli ospiti, sembra quasi un problema durante una settimana assai importante. C’è da preparare il campionato. Che non sta dando per nulla soddisfazioni. Bene, risultato scritto.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

Come vedere Udinese-Crotone in diretta tv in chiaro e streaming

Crotone-Spal
©️LaPresse

Udinese-Crotone, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, martedì 14 dicembre, alle ore 18:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Udinese vincente, senza pochi dubbi. Gara da almeno tre reti complessive anche che si potrebbe sbloccare nei primi 45 minuti. Per il passaggio del turno, insomma, non ci dovrebbero essere problemi per i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Udinese-Crotone

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, De Maio, Samir; Soppy, Smardzic, Jajalo, Makengo, Zeegelaar; Pussetto, Success.
CROTONE (3-5-2):
Contini; Mondonico, Canestrelli, Cuomo; Giannotti, Donsah, Estevez, Schirò, Sala; Maric, Kargbo.

POSSIBILE RISULTATO :4-0
Impostazioni privacy