Stoccarda-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Stoccarda-Bayern Monaco è una partita della sedicesima giornata di Bundesliga e si gioca martedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

STOCCARDA – BAYERN MONACO | martedì ore 18:30

Tocca alla capolista Bayern Monaco scendere in campo nel primo match del turno infrasettimanale della Bundesliga. Per i campioni di Germania in carica si profila la prima vera fuga dopo l’ennesimo passo falso del Borussia Dortmund, sconfitto dai bavaresi nella penultima giornata e fermato sabato scorso dal neopromosso Bochum. Pur senza entusiasmare, la squadra di Julian Nagelsmann si è imposta 2-1 in rimonta su un ostico Mainz e adesso è già a +6 sui rivali gialloneri, gli unici che quest’anno sembrano essere in grado di frapporsi tra loro e il decimo Meisterschale consecutivo. Da sottolineare le prestazioni in crescendo del classe 2003 Jamal Musiala, autore del gol decisivo contro la formazione di Bo Svensson: il giovane talento tedesco si trova a suo agio nel ruolo che gli ha ritagliato il tecnico e non sta facendo assolutamente rimpiangere Kimmich, che rientrerà solamente a gennaio.

Il Bayern vince da cinque partite di fila ma la sensazione è che abbia un po’ sollevato il piede dall’acceleratore, complici pure le tante assenze. Ecco perché potrebbe trovare qualche difficoltà anche nella sfida con uno Stoccarda ritrovato e reduce dall’ottima vittoria sul campo del Wolfsburg (0-2), la seconda nelle ultime tre giornate di Bundesliga.

Stoccarda-Bayern Monaco
Philipp Forster ©️Getty Images

Come vedere Stoccarda-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Stoccarda-Bayern Monaco è in programma martedì alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Lo Stoccarda, sebbene abbia fatto registrare qualche progresso nelle ultime partite, non arresterà la corsa del Bayern Monaco. Ma, come contro il Mainz, i bavaresi potrebbero spuntarla di misura, segnando non più di tre gol alla Mercedes Benz Arena.

Le probabili formazioni di Stoccarda-Bayern Monaco

STOCCARDA (3-1-4-2): Müller; Mavropanos, Ito, Kempf; Karazor; Stenzel, Endo, Mangala, Coulibaly; Förster, Marmoush.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Davies; Nianzou, Musiala; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy