Vicenza-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Como è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – COMO | domenica ore 16:15

A Perugia per il Vicenza è maturato il secondo ko di fila che ancora i biancorossi all’ultimo posto in classifica insieme al Pordenone. il Como, dopo l’exploit di novembre, non vince da quattro partite. All’ultimo giro ha perso in casa col Pisa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per i padroni di casa attacco ridotto all’osso: lesione al bicipite per Diaw, Longo sarà in gruppo tra una settimana e Lanzafame solo nel 2022. Cappelletti, Meggiorini e Mancini sono rientrati. Gattuso, per Vicenza-Como, sostituirà lo squalificato Scaglia con Bertoncini e Gori è da verificare. Varnier verso il forfait per Vicenza, mentre a sinistra è sempre in dubbio Cagnano.

Come vedere Vicenza-Como in diretta tv e streaming

Vicenza-Como è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita da tripla anche se il Vicenza parte sfavorito nel match contro il Como, squadra più quadrata che ha dimostrato finora di poter vivacchiare a centroclassifica. Il Como dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Vicenza-Como

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Di Pardo, Proia, Dalmonte; Meggiorini.
COMO (4-4-2): acchin; Vignali, Solini, Bertoncini, Iovine; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Luvumbo; Cerri, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy