Parma-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Perugia è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PARMA – PERUGIA | domenica ore 14:00

Il Parma proviene dallo 0-0 di Ascoli, ma più che altro è in piena zona layout a pochi punti dal Cosenza. Vien da sé che i gialloblù debbano cambiare marcia e macinare punti preziosi. Al contrario, il Perugia sta disputando un bel campionato ed è poco fuori dalla zona che darebbe poi accesso alla post-season.

Le ultime notizie sulle formazioni

Ufficializzato giovedì l’arrivo dell’esterno difensivo Andrea Rispoli, 33 anni, ex bandiera di Brescia e Palermo, con trascorsi al Parma nel campionato 2014-15. Andrà però in tribuna per volere di Iachini. Alvini, invece, per Parma-Perugia, recupera Rosi e Curado in difesa così come Matos che in attacco affiancherà De Luca.

Come vedere Parma-Perugia in diretta tv e streaming

Parma-Perugia è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sulla carta sarebbe un pronostico scontato, con il Parma pronto a vincere il match col Perugia. Potrebbe invece saltare fuori un pareggio viste le difficoltà attuali della squadra allenata da Iachini.

Le probabili formazioni di Parma-Perugia

PARMA (4-3-1-2): Buffon; Delprato, Osorio, Danilo, Cobbaut; Sohm, Schiattarella, Juric; Vazquez; Inglese, Tutino.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Dell’Orco, Zanandrea; Falzerano, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; Matos, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy