Formazioni ufficiali Samp-Lazio: pronostico marcatore e ammoniti

Sampdoria-Lazio, formazioni ufficiali e pronostico marcatori: i consigli anche sui possibili ammoniti e tiratori della gara.

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Ferrari, Chabot, Augello, Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre, Quagliarella, Gabbiadini.

Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi, Basic, Pedro, Immobile, Zaccagni.

Pronostico marcatori Sampdoria-Lazio

Dopo aver subito 8 gol nelle ultime due giornate, la Lazio di Sarri si presenta al Ferraris con la consapevolezza di dover fare qualcosa per registrare un pacchetto arretrato che sta facendo acqua da tutte le parti. Motivo per il quale, oltre a puntare su un eventuale goal di Immobile o Pedro, impossibile non dare speranza ad uno tra Quagliarella e Gabbiadini, con il primo che ha sovente fatto male alla compagine biancoceleste.

Samp-Lazio, ammoniti e tiratori

Lo stoccatore della Samp è Antonio Candreva, che sta vivendo un periodo di forma che definire entusiasmante sarebbe solo un eufemismo. D’Aversa si sta aggrappando sul suo estrno, e il cursore di fascia potrebbe concludere verso lo specchio in almeno due circostanze anche in questa gara. Spostandoci sul fronte “ospite”, Sarri per forza di cose ha ridato fiducia a Zaccagni, che dovrebbe riuscire a scoccare almeno una conclusione indirizzandola nello specchio della porta. Per quanto concerne gli ammoniti, Luiz Felipe e Bereszynski sembrano essere i candidati più autorevoli a finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy