Formazioni ufficiali Lazio-Udinese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Lazio-Udinese, formazioni ufficiali e pronostico marcatori: le dritte legate anche ai possibili ammoniti e ai tiratori.

LAZIO (4-3-3) Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

UDINESE (4-4-2): Silvestri, Perez, Becao, Samir, Udogie, Molina, Walace, Jajalo, Deulofeu, Success, Beto.

Lazio-Udinese, il pronostico sui marcatori

Dopo i due passi falsi consecutivi ottenuti contro Juventus e Napoli, che hanno minato parte delle certezze che la compagine di Sarri era riuscita a plasmare nel primo scorcio di stagione, Immobile e compagni ospitano l’Udinese, nel posticipo della quindicesima giornata di Serie A. Gara che vede i padroni di casa partire per forze di cose favorite, anche se i friulani venderanno cara la pelle, dal momento che hanno bisogno di punti importanti per migliorare la propria posizione in classifica. Per quanto riguarda il discorso marcatori, due nomi su tutti: Immobile e Felipe Anderson, e non è utopistico pensare che possano andare entrambi a segno.

Possibili ammoniti e tiratori di Lazio-Udinese

I bianconeri cercheranno di coprire il disavanzo tecnico con la consueta fisicità, che spicca soprattutto nella zona nevralgica del campo. Motivo per il quale, c’è da attendersi che l’Udinese faccia densità in mezzo al campo, provando ad intasare le linee di passaggio e a ripartire subito in verticale. I centrocampisti di Gotti avranno il loro bel da fare per tenere a bada le offensive dei capitolini: Walace potrebbe finire sul taccuino dei cattivi. Intrigante l’opzione Zaccagni marcatore.

Impostazioni privacy