Diletta Leotta lo ha stregato: è nata una nuova sintonia “natalizia”

Diletta Leotta, ancora un successo per la conduttrice di Dazn. Ecco chi e quali belle parole ha speso per la reginetta della tv in streaming. 

Diletta Leotta è decisamente un tipo multitasking. Nel suo lavoro in televisione è bravissima, ma se la cava egregiamente anche alla radio. Stesso discorso per le pubblicità di cui è stata, ed è in questo periodo, protagonista. Pure in quel caso ha superato le aspettative, ribadendo la sua versatilità.

Leggi anche: DAZN, stretta sugli abbonamenti: col nuovo anno cambia tutto

E tra poco sapremo, finalmente, come si sia comportata dietro la macchina da presa. Già, perché la conduttrice di Dazn, amatissima tanto dai tifosi quanto dal pubblico dei social, sta per sbarcare sul grande schermo. Non manca troppo al grande giorno, ma i suoi sostenitori già non stanno nella pelle.

Il film nel quale Diletta recita è “Chi ha incastrato Babbo Natale?“. Sebbene il fatto che esca durante le feste possa suggerire che si tratti di un cinepanettone, guai a chiamarlo così. “È un film per tutti, nessuno si spoglia, nessuna amante che fugge” ha voluto ribadire Alessandro Siani, che lo ha diretto insieme a Christian De Sica.

Diletta Leotta, 5 provini e poi la bella notizia

Diletta Leotta
Alessandro Siani ©️LaPresse

Ma come c’è finita la Leotta sul set di questa pellicola, come si stanno chiedendo in molti? Semplice: la star di Dazn ha fatto “semplicemente” tutta la trafila che fa ogni singolo aspirante attore. “Ha fatto circa cinque provini per questo film – ha raccontato l’attore partenopeo – Lei ha portato un grande contributo ed è stata amata da tutti”.

Dalle parole che spendono l’uno nei confronti dell’altra, è peraltro chiaro che tra Diletta ed Alessandro si sia subito creata una bella sintonia. Indispensabile, quando si lavora fianco a fianco su un set cinematografico e in vista di un film che, considerando quanto gli italiani amino Siani, certamente sbancherà al botteghino.

Quanta sinergia ci sia tra loro lo dimostrano le parole che la giornalista ha fatto arrivare all’amico, ospite di Verissimo, qualche giorno fa: “Tu lo sai quanto sei stato importante per me per affrontare un mondo, un percorso completamente diverso da quello che ho fatto finora. Mi hai trasmesso la pazienza – ha detto ancora Diletta a Siani – importantissima per questo lavoro. E mi hai trasmesso l’allegria, la tua allegria, anche nei momenti in cui mi sentivo più giù. Spero di essere stata all’altezza e di non aver deluso le tue aspettative”.

Impostazioni privacy